venerdì 12 aprile 2013

Verissimo - Emma Marrone, Baby K, Rudy Zerbi, Cristèl Carrisi, Davide Mengacci ospiti sabato 13-4-2013

Emma-Marrone-51

Sabato 13 aprile 2013 dalle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e con Jonathan, Alvin e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti di questa puntata la cantante Emma Marrone che, oltre a presentare il suo nuovo terzo album studio dal titolo “Schiena” pubblicato il 9 aprile scorso, si racconterà in un’intervista a cuore aperto dal lato privato e da quello lavorativo con l’impegno in veste di direttore artistico della Squadra Bianca al Serale del talent show “Amici 12”.

Ospite in studio anche la cantante rapper italiana Baby K, al secolo Claudia Nahum, nata a Singapore ma cresciuta a Londra; ha partecipato a numerosi album o mixtape di rapper come Bassi Maestro, Amir, Rayden.

Grande successo nel 2012 con l’album “Lezioni di volo” in cui collabora con Ensi, Brusco, LaMiss, Ntò; nello stesso anno ha partecipato all’album “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” di Max Pezzali nel brano “Lasciati toccare”, insieme ad altri rapper come J-Ax, Club Dogo, Fedez; da poco è uscito il suo primo album ufficiale dal titolo “Una seria”, prodotto da Tiziano Ferro.

Nello studio di Verissimo questa settimana anche il rigorosissimo professore di “Amici” e “Italia’s Got TalentRudy Zerbi; la cantautrice figlia di Al Bano e Romina Power, Cristèl Carrisi; il conduttore e fotografo Davide Mengacci, tra l’altro padre di Rudy Zerbi.

“Verissimo” è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Emma - Amami

Nessun commento:

Posta un commento