venerdì 5 aprile 2013

Verissimo – sabato 6-4-2013: Anna Tatangelo, Antonio Maggio e un ricordo di Enzo Jannacci e Franco Califano

Anna-Tatangelo-Occhio-per-occhio-6

Sabato 6 aprile 2013 dalle 16.00 su Canale 5 ancora un nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e con Jonathan, Alvin e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti di questa settimana la cantautrice Anna Tatangelo che presenterà al pubblico il suo ultimo singolo “Occhio per occhio”, scritto per lei da Gigi D’Alessio, composto da Ettore Grenci e musicato da Adriano Pennino, che segna il suo ritorno nel mondo musicale dopo 2 anni di assenza e anticipa l’uscita del suo ultimo album di inediti.

Brano e videoclip sono stati pubblicati il 22 marzo e nello stesso giorno è stato lanciato anche nel mercato latino-americano nella stessa versione, mentre in Spagna è stato pubblicato con il titolo “Ojo por ojo” con la voce della cantante Aneeka.

La canzone è una dichiarazione di guerra di una donna molto ferita al suo compagno, definito “falsamente innamorato”, ripagandolo con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente appunto.

Il brano è stato la colonna sonora dello spot televisivo di un noto brand di abbigliamento.

Il videoclip della canzone è diretto da Cosimo Alemà con le coreografie di Steve La Chance.

In studio anche il  vincitore del “Festival di Sanremo 2013” nella categoria Giovani Antonio Maggio, che farà ascoltare il divertente brano sanremese “Mi servirebbe sapere”.

Inoltre, si parlerà della scomparsa di due grandi cantautori: Enzo Jannacci e Franco Califano scomparsi rispettivamente il 29 e il 30 marzo. Se ne discuterà in studio con Ombretta Colli, Mario Lavezzi e Marina Occhiena.

Anna Tatangelo - Occhio per occhio

Nessun commento:

Posta un commento