lunedì 27 maggio 2013

#aggratis! - Annalisa Scarrone e Ria Antoniou tra gli ospiti della quinta puntata di martedì 28-5-2013

Annalisa-Scarrone-19

Martedì 28 maggio 2013 alle 23.40 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata di “#aggratis!”, l’appuntamento comico anticrisi della tv pubblica presentato in diretta dallo studio 1 di via Teulada da Chiara Francini e Fabio Canino e dedicato alla comicità “popolare”.

Anche questa settimana ci saranno comici, deejay, giornalisti, personaggi del web, ospiti di passaggio e, vista la crisi, gratuiti.

Come in Rocky Horror Picture Show i conduttori di “#aggratis” tenteranno un esperimento particolare: costruire l’ospite televisivo ideale senza doverlo pagare. L’obiettivo è quello di creare una nuova Alba Parietti 2.0, straordinariamente somigliante all’originale. Ci riusciranno?

Ospite musicale della serata sarà Annalisa Scarrone, al momento impegnata nella tappe del “Non so ballare tour” in giro per l’Italia, sempre Aggratis.

L’ex Miss Grecia Ria Antoniou, dopo la cancellazione di Miss Italia dai palinsesti Rai, spiegherà cosa vuol dire essere una miss al tempo della crisi.

Inoltre a commentare i temi della crisi arriverà un ospite a sorpresa.

Anche stavolta tireremo tardi “#aggratis!” con gli stand-up comedians del gruppo “Satiriasi” con i monologhi in studio e le esilaranti clip: Francesco De Carlo, Mauro Fratini, Filippo Giardina, Velia Lalli, Giorgio Montanini, Pietro Sparacino.

Inoltre arriveranno i Gemelli Siamesi, Dado, Luciano Lembo, Marco Passiglia, Gianluca Giugliarelli; le due deejay-vocalist Andrea Delogu e Eva Stockolma  a grande richiesta in consolle; Christian Letruria presenterà il terzo episodio di “Cinacittà”: in cui si gira la versione cinese del grande film italiano “Il Sorpasso”; la tweet-star @stazzitta commenterà lo show in prima fila come se fosse sul divano di casa in pigiama.

Con il Tweetethon aiuteremo un altro vip inspiegabilmente poco seguito in Rete ad aumentare i suoi followers.

E altri ospiti a sorpresa potranno aggiungersi, rigorosamente “#aggratis!”, nello studio di via Teulada.

Nessun commento:

Posta un commento