sabato 4 maggio 2013

Quelli che - domenica 5-5-2013: i Primal Scream, Gene Gnocchi, Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo ospiti della puntata

Primal-Scream

Domenica 5 maggio 2013 alle 13.45 su RaiDue ancora un nuovo appuntamento con Quelli che, il programma presentato da Victoria Cabello, e con il Trio Medusa, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Questa settimana al tavolo di Victoria siederà Gene Gnocchi che racconterà una delle sue grandi passioni raccolte nel suo ultimo libro “Il Gene dello sport”.

Grande spazio poi al cinema con i protagonisti della commedia diretta da Sergio Rubini, “Mi rifaccio vivo”: Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo. Il film uscirà in tutte le sale il prossimo 9 maggio; nel cast anche lo stesso Rubini e Neri Marcorè, Margherita Buy, Bob Messini, Gianmarco Tognazzi, Valentina Cervi.

Lo spazio musicale sarà riservato al gruppo musicale scozzese dei Primal Scream, la band originaria di Glasgow formata nel 1982 e composta da Bobby Gillespie (cantante), Andrew Innes (chitarra), Martin Duffy (tastiera), Simone Butler (basso) e Darrin Mooney (batteria) che, in anteprima assoluta europea presenterà “It’s Alright, It’s OK”, secondo singolo estratto dal loro nuovo album “More Light” in uscita il prossimo 13 maggio.

Nel parterre tifosi: Stefano Argilli, Susy Laude, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Idris, Antonio Maggio, Gigi Mastrangelo, Attilio Romita, Raimondo Todaro, Bruno Gambarotta, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Syria, Marco Lazzarotto, Marco Ligabue, Giancarlo Morelli, Zio Uli e Paolo Orlandoni.

Si potranno seguire i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: da un bar a Levanto Davide Paniate, Francesco Baccini, Falco e Fabrizio Casalino per Genoa-Pescara; Michele Placido, Alba Parietti, Totò Schillaci e Tony Sperandeo per Juventus-Palermo; da una balera a Milano Cesare Cadeo, Marco Marsullo e Giovanni Lodetti per Milan-Torino.

Primal Scream - It's Alright, It's OK

Nessun commento:

Posta un commento