mercoledì 3 luglio 2013

Palinsesti Mediaset Canali Tematici autunno 2013

TgCom-24-palinsesto-autunno-2013

Presentiamo ora i palinsesti autunnali 2013 dei Canali Tematici Mediaset, dopo avere presentato i palinsesti di Canale 5, i palinsesti di Italia 1 e i palinsesti di Rete 4.

Su La 5 in Prime Time molte novità: “The Chef”, cooking talent con Davide Oldani e Filippo Lamantia; “Fashion Style”, talent di moda con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin; “Bella più di prima”, docu-reality dedicato alla bellezza; “Tacco 12”, talent per imparare a indossare l’outfit giusto per ogni occasione; “Torte d’autore”.

Nel Day Time andrà in onda “Che trucco!”.

Su Mediaset Italia 2 in Prime Time: serata sport (football, basket, rugby europeo); un nuovo programma di sport/moto condotto da Guido Meda da titolo non ancora deciso; I Pantella’s, il duo di ventenni rivelazione del web approda in tv; “Fear Factor”, i concorrenti si confrontano con le proprie paure affrontando le performance più assurde; “Campus PD”, versione internazionale, (footage spettacolare sull’attività della polizia in servizio nei campus universitari); “Blog Notes”, condotto da Mimmo Lombezzi, reportage sulla realtà italiana.

Sul fronte intrattenimento: “Gamerland”, “Born to Ride”.

In prima tv le serie: “Revolution”, “I Griffin”, “America Dad”.

Nel Day Time: “SportMediaset”, un’ora dal lunedì al venerdì con news risultati e indiscrezioni; “il grande sport di Italia 2”, ogni giorno 2 ore di football, basket, rugby; “2Fast”, discipline Red Bull; “Kenny vs Spenny”, due amici d’infanzia si battono l’uno contro l’altro in competizioni sempre più folli; “Scuola Zoo”.

Su Iris, in Prime Time film in prima tv free: “This must be the place”, “Carnage”, “Little Children”.

Eventi in Prime Time: Saga Il Padrino; Federico Fellini, omaggio al regista nel ventennale della scomparsa; John Fitzgerald Kennedy, omaggio al 35° Presidente degli Stati Uniti a 50 anni dalla morte.

Rassegne in Prime Time: Human Rights, film dedicati a grandi temi sociali presentati e commentati da autorevoli ospiti; Director’s Cut, monografie di grandi registi come Woody Allen, Martin Scorsese, Steven Spielberg.

Maratona Prime Time: Bernardo Bertolucci, “The Dreamers”, “Il tè nel deserto”, “La commare secca”, “L’assedio”.

In seconda serata: “Storie di cinema”, a cura di Tatti Sanguineti; “Note di cinema”, a cura di Anna Praderio; “Adesso cinema!”, a cura di Marta Perego.

Su Top Crime in Prime Time: domenica: “Colombo”; lunedì: “White Collar”; martedì: pellicole ispirate ai best-seller di John Grisham; mercoledì: “Law & Order SVU”; giovedì: “Bones 6”; venerdì: “Lie To Me 2”; sabato: “Damages 3”.

Su Boing tra le novità: “Dreammworks Dragons: I cavalieri di Berk”, “I pinguini di Madagascar”, “Lo straordinario mondo di Gumball”, “Ben 10 Omniverse”, “Max Steel” - Nuova serie.

Su Cartoonito tra le novità: “Gli orsetti del cuore - Benvenuti a Tantamore”, “My Little Pony: Equestria Girls”, “L’ape Maia”, “L’armadio di Chloè”, “Mike il Cavaliere”, “Il trenino Thomas”.

Concludiamo la carrellata con TgCom 24 e gli approfondimenti: “La Giornata”, il commento del direttore Alessandro Banfi dal lunedì al venerdì alle 20.00; “Mezzi Toni”, il commento di Toni Capuozzo il sabato e la domenica alle 20.00; “Fatti e Misfatti”, la rubrica di Paolo Liguori dal lunedì al venerdì alle 13.00; “Dolce Vita”, il meglio del gossip e del cinema ogni sabato alle 10.45 con Antonello Sarno.

Nessun commento:

Posta un commento