giovedì 8 agosto 2013

Rita Dalla Chiesa passa a La7, è ufficiale

Rita-Dalla-Chiesa-2

La notizia si rincorreva da questa mattina, battuta da tutti gli organi di informazione e ora è diventata ufficiale: Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset e passa alla rete Cairo Comunication, La7.

Si rinforza dunque la squadra del canale di Urbano Cairo, dopo l’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone, La7 ha raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, tra i più noti e amati volti della tv italiana che lascia Mediaset e il suo “Forum” che ha condotto dal 1988 a oggi con una pausa tra il 1997 e il 2003.

La prossima stagione televisiva Rita Dalla Chiesa avrà un contenitore pomeridiano  su La7. Riguardo al suo passaggio alla rete Cairo ha commentato:

«Decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua “La7”. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all'improvviso e mi ha invaso casa.
Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto. Il mio grazie a “La7” ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset»

Nessun commento:

Posta un commento