Domenica 6 ottobre 2013 su Rai 1 prosegue l’appuntamento settimanale con la nuova edizione di “Domenica In”, il programma pomeridiano del giorno di festa condotto da Massimo Giletti nella prima parte e da Mara Venier nella seconda.
Una nuova e divertente domenica pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e del sorriso con i grandi personaggi della tv, della musica, del cinema e del teatro: formula che ha ottenuto ottimi ascolti al debutto dello scorso 29 settembre.
Primo ospite nel salotto di Mara Venier sarà il cantante e attore Massimo Ranieri, che canterà e presenterà il nuovo spettacolo teatrale “Sogno e son desto”, al debutto nazionale al Sistina di Roma la prossima settimana, un unico show in cui l’artista mescola tutti i suoi successi con quelli dei grandi autori di musica e teatro, da Viviani a Gaber.
Poi sarà in studio, nell’insolita veste di doppiatore, l’attore e conduttore Max Giusti racconterà la sua divertente esperienza nel film di animazione “Cattivissimo me 2” in uscita nelle sale il 10 ottobre.
Inoltre per lo spazio musicale sarà in studio la cantante Alessandra Amoroso, che presenterà il nuovo disco “Amore puro”, il suo quarto album prodotto da Tiziano Ferro, nel quale sono contenute undici tracce in collaborazione con alcuni tra i più importanti esponenti del panorama musicale come ad esempio il brano “Da casa mia” scritta da Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, “Amore Puro” scritto sempre da Tiziano Ferro, “Non devi perdermi” scritta per Alessandra da Biagio Antonacci e “Non sarà un arrivederci” di Federica Camba e Daniele Coro.
Sarà poi la volta del grande Enrico Montesano, in scena al Teatro Brancaccio di Roma con la commedia musicale “C’è qualche cosa in te”, la storia, tra la giovane Delia, i suoi giovani amici e Nando il custode, ricca di colpi di scena e con un finale a sorpresa.
Nessun commento:
Posta un commento