mercoledì 30 ottobre 2013

Life - Uomo e Natura, nella nona puntata di giovedì 31-10-2013: un reportage di Vincenzo Venuto dal paradiso naturale della Namibia

Vincenzo-Venuto-2

Giovedì 31 ottobre 2013 alle 21.10 su Rete 4 andrà in onda la nona e ultima puntata “Life - Uomo e Natura”, il viaggio nella natura più sorprendente condotto e realizzato da Vincenzo Venuto.

L’ultimo appuntamento con “Life - Uomo e natura”, il programma dedicato ai doc-evento in prima visione assoluta firmati BBC e Discovery si conclude con un reportage di Vincenzo Venuto dal paradiso naturale della Namibia.

«Il segreto è vivere ciò di cui si parla»

Sono state queste le parole del biologo e naturalista Vincenzo Venuto rilasciate in una recente intervista ad Adriana Marmiroli su “La Stampa”, per spiegare le ragioni che lo hanno portato dall’Università di Scienze Biologiche di Milano alla tv.

Nella puntata in onda domani in prima serata, Venuto racconterà il percorso compiuto con le telecamere di “Life”, in quello che viene ritenuto un vero e proprio paradiso naturale:

«Siano stati alle pozze di Etosha dove, durante la stagione secca, confluiscono migliaia di animali delle specie più diverse. Una visione mozzafiato»

Tra gli altri temi della puntata, un documentario sui migratori che attraversano i cieli dell’Europa e delle aree nordamericane solcate dal fiume Colorado,

Nessun commento:

Posta un commento