martedì 22 ottobre 2013

Pechino Express 2 - mercoledì 23-10-2013 nell’ottava puntata si conclude l’avventura nel Laos

Huay-Xai

Mercoledì 23 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda l’ottava puntata dell’incredibile avventura di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok il reality on the road prodotto da Magnolia e condotto dall’inviato Costantino della Gherardesca.

I concorrenti sono ormai giunti a pochi chilometri dalla meta finale di “Pechino Express” e dopo l’eliminazione, la scorsa settimana, della coppia marchesa-maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e da Gregory, domani sera affronteranno la loro ultima tappa in Laos.

Si partirà da Luang Prabang, crocevia di commercio dell’antica Indocina per poi proseguire verso Chaleunsouk, dove gli agguerriti viaggiatori avranno modo di assaporare le culture delle etnie locali e correre verso Huay Xai, sospirato traguardo finale e via d’accesso per l’ambita Thailandia.

Le cinque coppie di concorrenti rimaste in gara che continueranno l’indimenticabile avventura e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio di 581 Km sono: gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti; la coppia di padre e figlio, composta dall’attore Massimo Ciavarro e dal figlio Paolo; le modelle, Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici, composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati, formata da Laura Caratelli e dallo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Come sempre, conduttore, guida e compagno di viaggio delle coppie in gara sarà Costantino della Gherardesca che guiderà telespettatori e concorrenti attraverso i quattro paesi del sud-est asiatico con la sua ironia, cultura e sarcasmo.

Missioni impossibili, sfide su strada, difficoltà nell’alloggio, situazioni rocambolesche contraddistinguono questa ottava e avventurosa tappa che vedrà i viaggiatori sempre più agguerriti per la conquista del titolo e tutti, anche i concorrenti meno ambiziosi, aspirano ad arrivare alla meta finale.

Continua il fenomeno di “Pechino Express”, il cui enorme successo non arriva solo dal pubblico e dalla critica, ma anche da coloro che navigano in rete, su tutti i  social network, primo fra tutti Twitter.

Sabato 26 ottobre sempre su Rai 2 alle 16:15, verrà trasmesso il Diario di viaggio che ripropone i passaggi più significativi della gara.

Nessun commento:

Posta un commento