sabato 26 ottobre 2013

Quelli che il calcio di domenica 27-10-2013 - Fuse ODG, Massimo Ciavarro, Benedetta Parodi tra gli ospiti

Fuse-ODG

Domenica 27 ottobre 2013 dalle 13.50 su Rai 2 in diretta dal Tv3 di Corso Sempione andrà in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Nel corso della puntata Nicola Savino intervisterà Massimo Ciavarro, l’ultimo eliminato dal programma di Rai 2 “Pechino Express 2”, al quale ha partecipato in coppia con il figlio Paolo.

Ospite in studio Benedetta Parodi, che presenterà il suo ultimo libro di cucina in cui sono contenute più di 250 ricette, dal titolo “È pronto! Salva la cena con oltre 250 nuove ricette semplici e veloci”.

Per lo spazio musicale sarà in studio il cantante Fuse ODG, nome d’arte di Nana Richard Abiona, tra i più importanti esponenti dell’Afrobeat in UK, vincitore lo scorso 19 ottobre del “Best African Act” al MOBO Awards 2013, presentando il brano che ha spopolato in rete: “Azonto”.

Ubaldo Pantani è pronto a stupire con imperdibili imitazioni e le sue battute pungenti.

I divertenti sketch comici di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, il commento tecnico sulle partite della Seria A curato da Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: dal successo di “Made in SudGino Fastidio (Napoli), Maria Pia Timo (Bologna), Boosta (Torino), Roofio (Juventus), Moreno (Genoa), Massimo Bagnato (Roma), Flora Canto (Roma), Cristina De Pin ( Milan ), Ainett Stephens (Juventus), Daniela Del Secco D’aragona (Fiorentina).

Una speciale coppia di tifosi per Parma-Milan: Emilio Fede e Gene Gnocchi.

Vari i collegamenti durante la diretta: dal salone delle auto d’epoca di Padova Alba Parietti e Simone Colombari; dai campionati di salsa a Torino Vladimir Luxuria; e dalla Capitale torna la rubrica “Chi ha fatto palo” con Alessandro Di Sarno e Marco Del Vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento