sabato 26 ottobre 2013

Domenica In - del 27-10-2013: Emma Marrone, Checco Zalone, Luca Zingaretti, i Pooh tra gli ospiti

Emma-Marrone-50

Domenica 27 ottobre 2013 alle 17.35 su Rai 1 appuntamento con una nuova puntata di Domenica In, il programma pomeridiano del giorno di festa condotto da da Mara Venier con grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, del cinema e del teatro italiano ospiti della puntata.

Nello spazio “interviste” sarà ospite in studio l’attore Luca Zingaretti per presentare la nuova fiction di Rai 1 “Adriano Olivetti - la forza di un sogno”, in onda lunedì e martedì in prima serata.

Grande attesa per l’arrivo in studio di Emma Marrone che canterà il nuovo singolo “L’amore non mi basta”, terzo estratto dal fortunatissimo album “Schiena”: la giovane cantante salentina si intratterrà per un’intervista con Mara Venier, circondata dal suo inseparabile fan club.

In studio anche i Pooh che presenteranno - in anteprima assoluta - il nuovo cofanetto dal titolo “Pooh Box” e un video inedito sulle note di “Pierre”, il brano cantato insieme al trio Il Volo. Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti ricorderanno il loro storico paroliere Valerio Negrini, con la canzone “Domani”, e concluderanno con un medley di grandi successi della band dedicato a Mara e al pubblico.

Ospite l’attore comico Checco Zalone, che irromperà nello studio con tutta la sua verve e la sua carica di simpatia per presentare il suo ultimo film “Sole a catinelle”, in uscita nelle sale il 31 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento