giovedì 24 ottobre 2013

Tale e quale show 3 - nella sesta puntata di venerdì 25-10-2013 Gabriele Cirilli sarà Gene Simmons dei Kiss

Clizia-Fornasier-Gigliola-Cinquetti-Tale-e-quale-show-1

Venerdì 25 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata in diretta di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti.

Anche in questo sesto appuntamento i dieci artisti in gara si contenderanno con la loro voce e il trucco il favore della Giuria, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Questa settimana, nuove trasformazioni impegneranno i personaggi in gara che dovranno diventare tali e quali a: Lucio Battisti, impersonato da Attilio Fontana; Enzo Jannacci, da Amadeus; Angelo Branduardi, da Riccardo Fogli; Miguel Bosé, da Kaspar Capparoni; Fausto Leali, da Fiordaliso; Al Bano da Silvia Salemi; Arisa, da Chiara Noschese; Giusy Ferreri, da Roberta Lanfranchi; Kate Bush, da Clizia FornasierKid Creole & The Coconuts, da Fabrizio Frizzi.

Mentre Gabriele Cirilli, fuori concorso, dovrà trasformarsi in Gene Simmons dei Kiss.

Al loro fianco un eccezionale team di coach composto da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il maestro Pinuccio Pirazzoli con il coreografo Fabrizio Mainini e la grande professionalità di truccatori, parrucchieri e costumisti Rai, impegnati in ore e ore di prove per ottenere trasformazioni identiche all’originale fin nei minimi dettagli.

Trasformazioni tanto riuscite da divenire cult, cliccatissime sul web e commentate nei social network, che nel corso di ogni puntata portano “Tale e Quale Show” in vetta ai trending topic con l’hashtag #taleequaleshow.

Il programma è visibile anche in HD sul canale 501.

Nessun commento:

Posta un commento