Il ventriloquo Samuel Barletti è il vincitore della quinta edizione di “Italia’s Got Talent”, il programma presentato da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Samuel Barletti ha vinto il premio finale di 100.000 euro, battendo nella finalissima il violinista Francesco Nicolosi (arrivato secondo) e i terzi classificati i pattinatori Stefania Berton ed Ondrej Hotarek. Tra i primi sei finalisti anche il ballerino Andrea Sisca - scartato da “Amici” - a cui Maria ha proposto di potere fare un nuovo provino per entrare tra i professionisti della scuola del talento.
Samuel, ha dato voce in queste settimane ai pupazzi Tyson e Leon, senza muovere la bocca. Una performance molto divertente che è piaciuta ai giudici e al pubblico da casa che lo ha preferito a tanti altri talenti di questa edizione del programma.
Samuel va così ad aggiungersi agli altri quattro vincitori del talent show: la cantante lirica Carmen Masola, nella prima; il pittore che si esibisce a ritmo di musica Fabrizio Vendramin, nella seconda; l’uomo bandiera Stefano Scarpa, nella terza; il cantante Daniel Adomako, nella quarta.
Nessun commento:
Posta un commento