domenica 10 novembre 2013

Il ventriloquo Samuel Barletti ha vinto Italia’s Got Talent 5

Samuel-Barletti-Italia's-Got-Talent-5

Il ventriloquo Samuel Barletti è il vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent, il programma presentato da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Samuel Barletti ha vinto il premio finale di 100.000 euro, battendo nella finalissima il violinista Francesco Nicolosi (arrivato secondo) e i terzi classificati i pattinatori Stefania Berton ed Ondrej Hotarek. Tra i primi sei finalisti anche il ballerino Andrea Sisca - scartato da “Amici” - a cui Maria ha proposto di potere fare un nuovo provino per entrare tra i professionisti della scuola del talento.

Samuel, ha dato voce in queste settimane ai pupazzi Tyson e Leon, senza muovere la bocca. Una performance molto divertente che è piaciuta ai giudici e al pubblico da casa che lo ha preferito a tanti altri talenti di questa edizione del programma.

Samuel va così ad aggiungersi agli altri quattro vincitori del talent show: la cantante lirica Carmen Masola, nella prima; il pittore che si esibisce a ritmo di musica Fabrizio Vendramin, nella seconda; l’uomo bandiera Stefano Scarpa, nella terza; il cantante Daniel Adomako, nella quarta.

Nessun commento:

Posta un commento