lunedì 4 novembre 2013

Le Iene Show - anticipazioni sesta puntata di martedì 5-11-2013: Giulio Golia sventa un furto

Le-Iene-Ilary-Blasi-Teo-Mammucari-2

Martedì 5 novembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 appuntamento in diretta con la sesta puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i tanti servizi di questo sesto appuntamento:

Giulio Golia ha indagato su una banda che fingendo di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere sottrae la merce consegnata.

Il meccanismo utilizzato dalla banda è molto semplice: prima ruba l’identità a un uomo del tutto estraneo a queste attività e dopo, servendosi di documenti falsi, inviano un loro camion che fa sparire la merce appena consegnata in cantiere da parte delle aziende che hanno ricevuto la richiesta di noleggio del materiale.

Golia è riuscito a sventare proprio quello che sembrava essere un tentato furto e a rintracciare, in seguito, uno dei responsabili.

Qualche giorno fa è stato tolto il segreto di stato sul testo delle dichiarazioni rilasciate nel 1997 dall’ex boss dei Casalesi, Carmine Schiavone, davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Le Iene hanno dunque intervistato il pentito Carmine Schiavone.

Nessun commento:

Posta un commento