lunedì 18 novembre 2013

Le Iene Show - ottava puntata di martedì 19-11-2013: come vincere alle slot machines

Le-Iene-Ilary-Blasi-Teo-Mammucari-2

Martedì 19 novembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda l’ottava puntata in diretta de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

La settimana scorsa è stato trasmesso un servizio di Nadia Toffa in cui veniva rivelato un sistema per vincere alle slot machines. Basta aprire la slot con una chiave e trovare un tasto rosso al suo interno che, se viene premuto, mostra una schermata con la contabilità della macchinetta. La Iena ha spiegato come, conoscendo il volume di giocate già effettuato, sia possibile capire quando la slot sta per pagare. In seguito alla messa in onda del servizio, l’inviata ha ricevuto la segnalazione di una persona che svelerà nuovi particolari inediti su questo metodo per vincere con facilità alle slot machines.

Dopo la scissione verificatasi all’interno del Pdl e l’annuncio del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, che non aderirà a Forza Italia, Enrico Lucci ha fatto incursione al Palazzo dei Congressi del’Eur - dove si è tenuto il Consiglio Nazionale di Forza Italia - e, successivamente, alla conferenza stampa del vicepremier Alfano, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera. Qui la Iena Lucci ha raccolto i commenti degli scissionisti e non.

Il 31 ottobre è stato tolto il segreto di Stato sul documento contenente le dichiarazioni che nel 1997 l’ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone fece davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Il pentito aveva raccontato di come i rifiuti tossici provenienti da tutta Europa fossero stati versati in vaste aree della Campania e in altre regioni d’Italia. Nadia Toffa intervisterà nuovamente Carmine Schiavone.

Nessun commento:

Posta un commento