sabato 23 novembre 2013

Lucignolo 2.0 - anticipazioni settima puntata di domenica 24-11-2013

Enrico-Ruggeri-Marco-Berry-Lucignolo-2.0-2

Domenica 24 novembre 2013 alle 21.30 su Italia 1 appuntamento con la settima puntata di “Lucignolo 2.0”, il settimanale di approfondimento Videonews condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Questa settimana “Lucignolo” mostrerà quanto sia semplice comprare farmaci anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra dell’hinterland milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L’incontro tra i due per la vendita del materiale è avvenuto in un momento successivo proprio sotto le telecamere di “Lucignolo”, che hanno ripreso in diretta anche l’incursione dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell’autovettura del personal trainer. L’uomo è stato quindi fermato, portato in caserma e, successivamente, denunciato a piede libero per importazione illecita di medicinali, spaccio di sostanze dopanti e ricettazione.

Nel corso della puntata ci sarà un’intervista a tu per tu con Katharina Miroslawa che, in esclusiva per “Lucignolo”, si esibisce dopo 20 anni in un locale di lap dance. Ex ballerina di night club, Katharina è stata in carcere per 13 anni, condannata per “concorso morale” nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente.

La settimana scorsa Lucignolo ha mandato in onda un documento in cui una giovane ragazza, sua complice, si accasciava a terra nel centro di Milano davanti agli occhi dei passanti. La ragazza è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza che nessuno le prestasse soccorso. L’esperimento è stato ripetuto per le vie di Napoli: le reazioni della gente sono state le medesime.

Viaggio nel dramma della Sardegna, colpita qualche giorno fa dalla terribile alluvione che ha provocato la morte di 16 persone.

La storia di un ragazzo costretto a vivere con una maschera di silicone perché, quando aveva 17 anni, subì terribili ustioni a mani e volto in un incidente sul lavoro, in seguito al quale dovette affrontare oltre 50 interventi chirurgici.

Un’intervista a Robert Dancs, il piccolo attore che interpreta il ruolo di Nicolò nel film campione di incassi con Checco Zalone “Sole a catinelle”; e infine, la moda dell’anno: “Lucignolo” metterà alla prova le regine del “selfie”.

Nessun commento:

Posta un commento