sabato 2 novembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 3-11-2013 - Miles Kane, Linus, Giovanni e Costantino Teodori, Raffaella Fico tra gli ospiti

Miles-Kane-Don't-Forget-Who-You-Are

Domenica 3 novembre 2013 a partire dalle 13.50 su Rai 2 andrà in onda in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Ospite dell’amico Nicola sarà Linus, recentemente tornato in Tv con il suo Talk “Il Grande Cocomero” in onda su Rai 2 il giovedì in seconda serata.

Ospiti in studio gli ultimi eliminati da “Pechino Express 2”, i criticatissimi dagli altri concorrenti del reality, figli di Gigliola Cinquetti, Giovanni e Costantino Teodori.

In studio anche Raffaella Fico, da settembre fidanzata con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi, dopo la tormentata storia con Mario Balotelli; l’ex calciatore Massimo Palanca; e la marchesa Daniela Del Secco D’aragona con il maggiordomo Gregory.

Per lo spazio musicale, in anteprima esclusiva, sarà in studio il cantautore inglese Miles Kane, che presenterà il brano “Don’t Forget Who You Are”, tratto dall’omonimo album uscito lo scorso giugno.

Grande divertimento con le imitazioni di Ubaldo Pantani. Gli imperdibili aggiornamenti dai campi con Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

E ancora, i siparietti comici di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo; lo steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco; “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta; e l’artista dei fiori Olivier Langhendris.

Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Agostino Nascimbeni (Udinese), Paola Iezzi (Inter), Timothy Cavicchini (Verona), Jacopo Cullin (Cagliari), Marica Longini (Lazio).

Non mancheranno i collegamenti da tutta Italia con: Vladimir Luxuria da “Lucca Comix”; Costantino della Gherardesca dal “Festival dell’Oriente” di Carrara; e Massimo Bagnato con il quale saliremo su un pullman di tifosi romanisti per vivere la trasferta del posticipo Torino-Roma.

Nessun commento:

Posta un commento