martedì 12 novembre 2013

Tale e quale show 3 - nella nona puntata di mercoledì 13-11-2013 verranno proclamati i cinque primi classificati di questa edizione

Clizia-Fornasier-Annie-Lennox-Tale-e-quale-show-1

Mercoledì 13 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento speciale con la nona puntata in diretta di Tale e quale show, il programma campione d’ascolti condotto da Carlo Conti.

È ormai record di ascolti per il programma di Carlo Conti che la scorsa settimana ha raggiunto i 6.854.000 spettatori con uno share del 29,40%, un ottimo risultato, un eccezionale successo di pubblico e di critica che premia il talento, l’abilità e la capacità di trasformazione di 10 grandi artisti dello spettacolo italiano.

Questa settimana, eccezionalmente in onda di mercoledì, il super-varietà condotto da Carlo Conti proclamerà la formidabile cinquina tra i protagonisti di questa edizione, con una gara all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni della Hit Parade e potere così sfidare, dalla prossima puntata, i cinque imitatori top della passata edizione.

Un appuntamento imperdibile e che si preannuncia ricco di sorprese, a cui i telespettatori potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il Televoto.

Riflettori puntati sulle spettacolari esibizioni di Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier (vincitrice della scorsa puntata), Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e dell’outsider Gabriele Cirilli, che porteranno sul palco le loro trasformazioni più eclatanti, i cavalli di battaglia di questa fantastica edizione.

Una gara rigorosamente dal vivo per aggiudicarsi il favore della Giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e assicurarsi il voto dei concorrenti rivali, sottoponendosi al giudizio del pubblico da casa, che attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 478.478.4 sms da telefono mobile, potrà contribuire a determinare la classifica generale.

Al fianco dei provetti imitatori, come sempre l’eccezionale team di esperti formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, dal maestro Pinuccio Pirazzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini.

“Tale e Quale Show” è visibile anche in HD sul canale 501.

Nessun commento:

Posta un commento