giovedì 28 novembre 2013

Tale e quale show 3 - nell’undicesima puntata di venerdì 29-11-2013 Gabriele Cirilli sarà Wess e Dori Ghezzi

Fiordaliso-Aretha-Franklin-Tale-e-quale-show-1

Venerdì 29 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con l’undicesima e penultima puntata in diretta di Tale e quale show, il programma campione d’ascolti condotto da Carlo Conti.

Siamo ormai giunti al rush finale per la terza edizione di “Tale e Quale Show” che, puntata dopo puntata, continua a macinare ascolti record. Domai sera il programma proseguirà la corsa verso il titolo di Campionissimo per i 10 protagonisti in gara, anche questa settimana alle prese con altrettante imitazioni al limite dell’impossibile.

Serena Autieri dovrà misurarsi con la grande Mina; Fabrizio Frizzi con il leggendario Beatles Paul McCartney; Clizia Fornasier vestirà i panni dell’eclettica Cyndi Lauper; Fiordaliso sarà Cristina D’Avena; Silvia Salemi renderà omaggio al ricordo di Giuni Russo; mentre Paolo Conticini dovrà vedersela con la voce “nera” ed unica di Drupi; Attilio Fontana interpreterà Biagio Antonacci; Giò Di Tonno sarà Eugenio Finardi; prova tutta al femminile per Amadeus, in versione Amanda Lear; e al maschile per Roberta Lanfranchi, che si trasformerà nel cantautore libanese Mika.

L’outsider Gabriele Cirilli riporterà sulle scene il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi.

Al loro fianco anche in questo penultimo, emozionante appuntamento, un eccezionale team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, con il maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Si aggiudicherà la puntata lo sfidante che otterrà il voto più alto dai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e il maggior numero di preferenze dai concorrenti rivali. La regia è di Maurizio Pagnussat.

“Tale e Quale Show” è anche in HD sul canale 501.

Nessun commento:

Posta un commento