lunedì 23 dicembre 2013

Festival del Circo di Montecarlo - la sera di Natale presentato da Andrea Lehotska su Rai 3

festival-del-circo-di-montecarlo-2014

Torna, martedì 24 dicembre 2013, alle 21.05 su Rai 3, il “Festival del Circo di Montecarlo”, giunto quest’anno alla sua 38ª edizione che si terrà dal 16 al 26 gennaio 2014.

Al centro una grande pista tonda, tonda come il mondo nel quale ci introdurrà Andrea Lehotska, la madrina del grande circo di Rai 3.

Si viaggerà in Colombia con il duo Leosvel e Diosmani al palo cinese, in Canada con l’originale trampolino elastico dei Catwall, in Corea del Nord con la troupe di Pyongyang per il Pas de Deux Aéreo.

E ancora: in Cina con la troupe di Pechino ai cerchi con il tentativo del record del mondo per un salto in un cerchio a 4 metri di altezza, in Ucraina con lo scanzonato numero di  mano a mano di Shcherbak e Popov sulle note di “Singin’ in the Rain”, nel russo Tatarstan con i tessuti di Maria Shemyakina, e, per la prima volta, in Armenia con Anait (Arevik) Seyranyan alle verticali.

Il mondo in una pista, dunque, e la possibilità per il telespettatore di girarlo in un appassionante viaggio in sole due ore la notte di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento