martedì 3 dicembre 2013

Sanremo 2014 - Annalisa, Giusy Ferreri, Noemi, Antonio Maggio, Nek, Arisa, Alex Britti, Giuliano Palma tra i cantanti in gara?

Sanremo-2014-logo-1

Succose anticipazioni arrivano da “Sorrisi e Canzoni Tv” sui possibili cantanti che prenderanno parte al prossimo, sessantaquattresimo,Festival di Sanremo.

Mancano due settimane all’annuncio ufficiale del cast di “Sanremo 2014”, ma il settimanale ha anticipato i primi nomi della categoria Big che dovrebbero salire sul palco dell’Ariston dal prossimo 18 al 22 febbraio.

I possibili cantanti in gara dovrebbero essere: Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, Francesco Sarcina, Il Cile, Antonio Maggio, Annalisa, Raphael Gualazzi, Alex Britti con Bianca Atzei.

Inoltre “Sorrisi” anticipa che si starebbe cercando di convincere anche Enrico Ruggeri.

Per quanto riguarda gli ospiti, resta confermata la presenza di Raffaella Carrà, che aveva dichiarato:

«Ho già detto un mezzo sì a Fazio, anzi, un po’ più di mezzo»

Sul palco dell’Ariston dovrebbero esibirsi anche Franco Battiato e Giorgia, che potrebbe cantare con Alicia Keys il nuovo singolo “I will pray (pregherò)”, tratto dall’ultimo album della cantante “Senza paura” pubblicato il 5 novembre scorso.

La serata del venerdì, dedicata alla canzone d’autore, dovrebbe prevedere un ricordo-omaggio al grande Enzo Jannacci.

Mentre per quanto riguarda i giovani, il prossimo 6 dicembre saranno scelti i sei talenti che parteciperanno a “Sanremo 2014”, ai quali si aggiungeranno anche i due vincitori di “Area Sanremo”.

Il comunicato ufficiale dell’elenco dei 14 big e delle 28 canzoni in gara sarà dato direttamente da Fabio Fazio il 18 dicembre, nel corso del Tg1 delle 13.30.

Nessun commento:

Posta un commento