mercoledì 4 dicembre 2013

X Factor 7 - i brani del settimo live: Katy Perry, One Direction, Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Woodkid ospiti della serata

Katy-Perry-6

Giovedì 5 dicembre 2013 alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD andrà in onda la settima puntata (undicesimo appuntamento) del Live Show di X Factor 7, il talent condotto da Alessandro Cattelan e con i quattro giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo. La proclamazione della nuova star della musica italiana è sempre più vicina e domani sera assisteremo alla Semifinale di questa settima edizione di “X Factor”, per selezionare i finalisti che la prossima settimana si sfideranno a colpi di musica sul palco del Mediolanum Forum per l’ultimo Live Show.

Violetta, Andrea, Michele, Aba e gli Ape Escape sono i cinque semifinalisti di questa edizione da record e giovedì sera combatteranno tutti contro tutti in due manche emozionanti. Una di queste sarà la prima occasione per ascoltare i brani inediti, tra cui si cela il primo singolo del vincitore di “X Factor”.

Una Semifinale che si preannuncia esplosiva, con un’ospite ruggente come Katy Perry che presenterà dal vivo il suo nuovo singolo “Unconditionally”, dopo il successo del primo singolo “Roar”, tratti dal suo ultimo album “Prism”, disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe.

Inoltre saranno ospiti della serata Woodkid, nome d’arte del musicista francese Yoann Lemoine, la band di origini anglo-irlandesi degli One Direction, Elisa, Giorgia e Marco Mengoni che si esibiranno in duetto con i finalisti.

Ma torniamo ora alla gara e vediamo come sempre ai brani assegnati ai cantanti dai nostri giudici.

I brani assegnati da Elio per gli Over:

  • Aba - “Nutbush City Limits” di Ike & Tina Turner

I brani assegnati da Mika per le Under Donne:

  • Violetta - “One” di Johnny Cash

I brani assegnati da Morgan per gli Under Uomini:

  • Andrea - “The Blower’s Daughter” di Damien Rice
  • Michele - “Little Wing” di Jimi Hendrix ispirata alla cover di Sting, presente nel suo album “Nothing Like the Sun”

I brani assegnati da Simona Ventura per i Gruppi Vocali:

  • Ape Escape - “Whatever You Want” degli Status Quo

 

Nessun commento:

Posta un commento