venerdì 10 gennaio 2014

Amici 13 - riparte la corsa al serale, da sabato 11 gennaio su Canale 5 con nuove eliminazioni

amici-maglia-rossa-1

Da sabato 11 gennaio 2014 alle 14.10 su Canale 5 riparte la corsa al serale di Amici 13, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi torna infatti nel pomeriggio del primo canale Mediaset.

Già da qualche giorno la scuola più famosa d’Italia ha riaperto i lavori e finalmente domani pomeriggio, torna in tv Maria De Filippi con la tredicesima edizione del talent show “Amici”.

I talentuosi ragazzi riprenderanno a pieno l’attività artistica con un solo obiettivo: arrivare al serale. Già da subito infatti il lavoro dei prof sarà imperniato sul comprendere chi tra i 25 partecipanti possa davvero meritare l’ambitissimo palcoscenico.

Nel corso della puntata vedremo nuove sfide, maglie nere e nuove eliminazioni tra i concorrenti Cantanti e Ballerini.

L’appuntamento con il pubblico di “Amici 13” è in diretta al sabato su Canale 5 alle ore 14,10, mentre dal 13 gennaio - dal lunedì al venerdì - la cronaca della scuola nel day time sarà trasmessa su Real Time (canale 31 Discovery Channel) alle ore 13.50 e in replica alle 18.10.

“Amici di Maria De Filippi 13” Un programma ideato e scritto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Direzione Artistica è affidata al coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento