venerdì 17 gennaio 2014

Amici 13, sabato 18 gennaio: James Blunt Guest Star del pomeridiano

james-blunt-3

Sabato 18 gennaio 2014 alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Gli allievi continuano come sempre il difficile lavoro nella scuola del talento dove oltre alle loro doti artistiche devono dimostrare disciplina e impegno nelle attività quotidiane con la speranza di proseguire il loro percorso verso il serale.

Ospite in studio di questo nuovo appuntamento pomeridiano sarà la pop star inglese James Blunt, artista poliedrico in grado di interpretare generi diversi che vanno dal pop al rock melodico, dal folk alla musica d’autore. In vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo Album “Moon Landing”, James presenterà il singolo “Heart To Heart”. Ultimo singolo dell’album è “The Only One”.

Ad accompagnare le performances di canto i ballerini professionisti: Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Sabatino D’Eustachio e Marcello Sacchetta.

Il programma è sempre più interattivo, è infatti possibile esprimere il proprio parere e gradimento sulle esibizioni durante la diretta attraverso i social network.

Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da Maria De Filippi con Luca Zanforlin e Mauro Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento