venerdì 31 gennaio 2014

Che tempo che fa di sabato 1 febbraio con Omar Pedrini, Sebastião Salgado, Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso

omar-pedrini-che-ci-vado-a-fare-a-londra

Sabato 1 febbraio 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con l’originale commento delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana a cura del vice-direttore de “La Stampa”, Massimo Gramellini a completare la puntata.

Omar Pedrini, Sebastião Salgado, Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso saranno gli ospiti di questa settima presentati da Filippa Lagerback.

I Segretari Generali di CGIL, CISL e UIL, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni  e Luigi Angeletti, in un inedito confronto a tre voci per parlare di attualità e di lavoro, di disoccupazione giovanile, di globalizzazione del mercato del lavoro e di delocalizzazione delle industrie, alla luce anche delle recenti vicende Fiat ed Electrolux.

Il grande fotografo brasiliano Sebastião Salgado, fotografo brasiliano con alle spalle studi di economia, presenta il suo ultimo libro “Dalla mia terra alla terra” edito da Contrasto DUE e uscito il 30 gennaio, dove in prima persona racconta il suo percorso di uomo e di testimone del nostro tempo.

«Alcuni mi considerano un fotogiornalista. Non è vero. Altri, invece, un militante. Nemmeno questo è vero. La sola cosa vera è che la fotografia è la mia vita»

Il cantautore Omar Pedrini, per quindici anni leader dei Timoria, in studio propone, dal vivo e accompagnato dalla sua band, “Che ci vado a fare a Londra?”, tratto dal suo nuovo omonimo album, pubblicato il 28 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento