venerdì 31 gennaio 2014

Verissimo di sabato 1/02/2014 con Michael Bublé, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno, Platinette

verissimo-silvia-toffanin-alvin-jonathan-1

Sabato 1 febbraio 2014 torna l’appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Questa settimana saranno ospiti:

Il crooner canadese con cittadinanza italiana Michael Bublé, che ha appena presentato uno splendido concerto in due serate al Forum di Assago di Milano - sold out entrambi i giorni - per il “To Be Loved Tour”. “To Be Loved” è il sesto album in studio del cantante che gli ha permesso di vincere il quarto Grammy della sua carriera.

Il presentatore Gerry Scotti, che a fine primavera, al termine della terza edizione di Avanti un Altro tornerà in tv nella fascia preserale con un nuovo quiz che dovrebbe intitolarsi PrendiNota.

Gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, che presenteranno la loro ultima fiction Il tredicesimo apostolo 2, in onda il lunedì in prima serata su Canale 5.

La showgirl croata Nina Moric, nuovamente ai ferri corti con il suo ex marito Fabrizio Corona che in questi giorni ha fatto delle dichiarazioni al vetriolo dal carcere di Opera nei confronti della sua ex, pubblicate dal settimanale “Chi”:

«Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito».

Alle dichiarazioni di Corona la Moric ha risposto:

«Tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c'era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto: “Non mi abbandonare”. Ma eri già abbandonato. […] Lo so, sono una che perde la pazienza e reagisce male. […] Non ti farò mai mancare l'affetto di Carlos. E non ti porto rancore. Ti auguro di uscire dal carcere e di ritrovare la tua vita».

La conduttrice Elenoire Casalegno, in questi giorni impegnata nell’ottava edizione del programmi Mistero di Italia 1, al fianco di Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea G. Pinketts e Clemente Russo.

Il conduttore radiofonico e attore Mauro Coruzzi, meglio conosciuto con il nome d'arte del suo personaggio Platinette, che ha appena registrato la puntata zero di un nuovo programma tutto al femminile dal titolo Platinette Talk & Show, condotto dalla di drag queen più famosa della nostra tv.

Inoltre per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Düsseldorf dove vive accanto al compagno Kevin-Prince Boateng, dal quale aspetta un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento