venerdì 10 gennaio 2014

Verissimo di sabato 11/01/2014 con Aaron Eckhart, Federica Pellegrini, Melissa Satta, Massimo Boldi, Sandra Cervera e le vacanze di Belen

aaron-eckhart

Torna sabato 11 gennaio 2014 l’appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Grandi sorprese e grandi ospiti per la prima puntata del 2014 di “Verissimo”. Direttamente da Hollywood sarà in studio, per una lunga intervista, l'attore americano Aaron Eckhart, protagonista del film "I, Frankenstein", scritto e diretto da Stuart Beattie, al cinema dal 23 gennaio e in cui recitano, tra gli altri anche, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Caitlin Stasey.

Inoltre, saranno ospiti:

Federica Pellegrini, la campionessa italiana di nuoto che in questi giorni si è riavvicinata - dopo una pausa - al suo compagno, il nuotatore Filippo Magnini.

Melissa Satta, la showgirl legata sentimentalmente con il calciatore ghanese dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng, dal quale ha annunciato di aspettare un bambino.

L’attore comico Massimo Boldi, protagonista ultimamente del programma “Ballando con le stelle”, in cui era concorrente.

Sandra Cervera, l'attrice spagnola che interpreta Emilia Ulloa, grande amica di Pepa (Megan Montaner), nella soap di Canale 5 "Il Segreto".

A “Verissimo” anche il reportage delle vacanze in Argentina di Belen Rodriguez con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago.