domenica 2 febbraio 2014

Boss in incognito, nella seconda puntata Giovanni Battista Pizzimbone andrà sotto copertura nelle sue aziende

costantino-della-gherardesca-boss-in-incognito-1

Da lunedì 3 febbraio 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di quattro del reality Boss in incognito, condotto da Costantino della Gherardesca, basato sul format Undercover Boss e prodotto in collaborazione con Endemol Italia, grande successo in numerosi Paesi all’estero, dall’Inghilterra all’Australia.

Questa settimana il proprietario e presidente del consiglio di Amministrazione di un importante gruppo privato italiano per i servizi di raccolta, stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti, Giovanni Battista Pizzimbone, sarà il protagonista del secondo appuntamento con Boss in incognito.

Il racconto della puntata sarà affidato a Costantino della Gherardesca.

In un momento delicato per la sua azienda, mentre alcune società del settore sono costrette a chiudere, Giovanni Pizzimbone ha deciso di andare “sotto copertura” tra i suoi dipendenti per scoprire come migliorare il servizio e valorizzare il lavoro.

Per una settimana lascerà la sua lussuosa villa in Costa Azzurra, i suoi completi firmati e le cravatte per indossare gli abiti da lavoro e la giacca catarifrangente degli operatori ecologici.

Ogni giorno il “boss” si troverà a lavorare con un operaio diverso della sua azienda che penserà di avere accanto un nuovo assunto. Si alzerà all’alba per andare a lavorare nella raccolta differenziata porta a porta, sporco di grasso e polveri opererà nel centro di smistamento di materiale elettronico, dovrà spazzare a mano il centro della città  e affrontare l’odore pungente dei cassonetti dell’umido.

Ogni giorno sarà messo a dura prova sia fisicamente sia mentalmente, ma non dovrà mai perdere il suo obiettivo: identificare i problemi per cercare poi di risolverli e, con questa esperienza, individuare i lavoratori migliori così da premiarli perché la forza di ogni grande azienda sono i suoi dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento