venerdì 14 febbraio 2014

Ti lascio una canzone 7, la terza puntata con Michelle Hunziker e i Ricchi e Poveri

michelle-hunziker-30

Sabato 15 Febbraio, alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall'Auditorium del Foro Italico in Roma Antonella Clerici condurrà la terza puntata della settima edizione di Ti lascio una canzone, la gara tra i giovanissimi ed irresistibili talenti musicali.

Ospiti della serata la splendida conduttrice Michelle Hunziker e il mitico trio dei Ricchi e Poveri che si esibirà sul palco con un mix delle più belle canzoni, accompagnati dai giovani talenti del cast.

Ma come sempre protagoniste indiscusse saranno le 42 splendide piccole ugole dagli 8 ai 15 anni che la produzione è andata a scovare ovunque in giro per l'Italia. Niente gara tra piccoli interpreti, ma a sfidarsi saranno i brani più intensi, di ieri e di oggi, che hanno gareggiato al Festival di Sanremo.

Ad accompagnare i bambini nelle loro interpretazioni una grande orchestra dal vivo di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

A decretare il brano vincitore della puntata saranno il pubblico a casa con il televoto - 94.222 da rete fissa; 475.475.0 da cellulari - e i quattro giurati presenti in studio: Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Pupo.

Infine assieme ad Antonella Clerici si rivivrà il magico mondo della fiaba di "Biancaneve".

Al termine della trasmissione, dalle 24.00 alle 24.30, andrà in onda Ti lascio una canzone - Smile, interamente dedicata al dietro le quinte, per scoprire tutte le curiosità e i momenti più divertenti della puntata appena andata in onda.

Nessun commento:

Posta un commento