sabato 1 marzo 2014

Che tempo che fa di domenica 2/3/2014 con Arisa, Rocco Hunt, Ferzan Özpetek e Kasia Smutniak, Amedeo Balbi, Ignazio Cutrò

arisa-4

Domenica 2 marzo 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, con l'esilarante appuntamento finale cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e l'intervento conclusivo di Massimo Gramellini.

L’apertura della puntata sarà affidata all’astrofisico Amedeo Balbi e ai suoi studi sull’universo primordiale.

Ignazio Cutrò è un imprenditore siciliano che per anni ha resistito alla mafia e ha denunciato, nel 2006, i suoi estorsori, diventando da allora testimone di giustizia ed è attualmente Presidente nazionale dell’associazione che li rappresenta.

Ferzan Özpetek e Kasia Smutniak sono rispettivamente regista e attrice protagonista di “Allacciate le cinture”, film corale sui turbamenti e le turbolenze che, nell’arco di 13 anni, attraversano le vite dei protagonisti, nelle sale dal 6 marzo prossimo. Nel cast Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini.

«Volevo riflettere su una particolare situazione che si crea quando ci si innamora di qualcuno, quella fase in cui quel qualcuno ti piace e ti corrisponde totalmente: ma che cosa succede con l’amore e il desiderio quando la persona amata cambia fisicamente?»

Racconta Özpetek del suo film.

La vincitrice della 64° edizione del Festival di Sanremo, Arisa, accompagnata da un’orchestra di dodici elementi, proporrà in studio i due brani che ha presentato al Festival, “Controvento” e “Lentamente (il primo che passa)”, entrambi contenuti nel suo nuovo album “Se vedo te”, pubblicato il 20 febbraio.

Rocco Hunt, vincitore della Sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo presenterà “Nu juorno buono” che gli è valso anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Nessun commento:

Posta un commento