domenica 16 marzo 2014

Fuoriclasse 2, trama terza puntata

fuoriclasse-2-1

Lunedì 17 marzo a partire dalle 21.10 su Rai 1 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la terza puntata della fiction Fuoriclasse 2, con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Passamaglia.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio dal titolo “I segreti”, la professoressa non riesce a raccontare al figlio di essere incinta perché teme una reazione negativa. Nel frattempo anche Enzo non sa se raccontare ad Isa del suo tradimento con Stefania, ha paura infatti che la donna possa lasciarlo e che non possano crescere assieme il bambino. Aida invece è sempre più chiusa in se stessa, la ragazza infatti non vuole raccontare a nessuno che proviene da una famiglia musulmana perché teme di essere giudicata ed allontanata.

Nel secondo episodio intitolato “La prevenzione”. Enzo si decide e racconta alla prof Isa di averla tradita con la sua ex moglie Stefania. La donna ci rimane malissimo e caccia l’uomo dalla sua casa. Enzo è disperato e si butta anima e corpo nel lavoro per cercare di dimenticare. Nel frattempo Aida scopre di avere un ritardo e Michele non sa come comportarsi anche perché i due non hanno usato precauzioni. Aida aspetterà un bambino? E la professoressa riuscirà a perdonare Enzo e crescere insieme a lui il bambino?

Nessun commento:

Posta un commento