lunedì 24 marzo 2014

Made in Sud, nella terza puntata di martedì 25/3/2014 Gabriele Cirilli ospite in studio

gabriele-cirilli-2

Martedì 25 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di questa quarta edizione di Made in Sud, lo show di comicità meridionale trasmesso in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli in compagnia di Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che guideranno la squadra affiatata di comici per offrire una serata di puro divertimento.

Ospite di questo terzo appuntamento sarà l’attore comico Gabriele Cirilli, impegnato nella promozione del suo libro “Non si butta via gnente”, in cui narra alcuni suoi ricordi e ricette da conservare.

Tra le conferme molto apprezzate dal pubblico, la parodia di Gigi nelle vesti di Mika, la sit-com “coppie d’oggi” con i 4 conduttori e gli Arteteca che interpretano una coppia del sud “culturalmente” poco evoluta ma in cui la donna ormai è avanti rispetto all’uomo e  comanda.

Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e del nonno moderno e le fulminee incursioni di Lello Musella, Mariano Bruno e Alessandro Bolide.

Made in Sud, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la società Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento