Da lunedì 3 marzo 2014 alle 20.40 su Canale 5 Ficarra e Picone tornano per la decima volta presentatori di Striscia la Notizia, il programma ideato da Antonio Ricci che saluta i due conduttori storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti per l’ultima parte della staffetta sui conduttori, che porterà i telespettatori fino al termine di questa 26ª edizione.
Il duo comico siciliano - che al termine di Striscia saranno sul set per il loro nuovo film ambientato in un paesino siciliano - vengono definito da Antonio Ricci una “bomba”. Ricci è pronto a lanciare il 16 marzo “Giass”, programma di prima serata per la Rete ammiraglia Mediaset «fatto per dare un segno di vitalità», condotto da Luca e Paolo.
Ficarra e Picone ammettono che sono cambiati i tempi da “Zelig”, dove sono nati e cresciuti:
«All’epoca c’erano tante opportunità in giro per l’Italia di fare cabaret, ora mancano i campetti di periferia dove crescere.»
Magari per arrivare a Sanremo dove loro si sono esibiti nel 2006, nella costante paura di «non deludere Pippo Baudo».
E Salvo Ficarra a proposito di Sanremo ha spiegato:
«Non voglio difendere Crozza, ma quello del Festival è un palco particolare, non pensi di parlare agli spettatori a casa, ma alla sala, con le prime cinque file piene di personaggi».
[Foto | ANSA]
Nessun commento:
Posta un commento