giovedì 6 marzo 2014

The Apprentice 2, anticipazioni ottava puntata di venerdì 7/3/2014: tappa a Gerusalemme

gerusalemme-israele

Venerdì 7 marzo 2014 alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda l’ottava puntata di The Apprentice 2, il programma con protagonista il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e metterà alla prova i candidati per trovare la nuova promessa del business che riceverà un lavoro di un anno e un lauto stipendio.

I Candidati si preparano per affrontare una nuova prova, l’ottava: il percorso verso la semifinale di The Apprentice passa per Gerusalemme.

Nell’ottava puntata i sei concorrenti rimasti in gara partiranno per la Città Santa e, divisi in tre squadre, dovranno immergersi nei suoi vicoli intrisi di storia per recuperare alcuni oggetti rappresentativi della sua anima multiculturale.

Alla fine il Boss dirà “Sei fuori!” a due Candidati, decretando così i quattro semifinalisti di #TheApprenticeIt!

I Candidati ancora in gara sono: Alice Maffezzoli, Anais Rean, Ingrid Altomare, Fabio Cascione, Muhannad Al Salhi, Serena Marzucchi.

Sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza, Eleonora Smith nella quarta, Anna Zhitnikova nella quinta, Mario Crea nella sesta, Marco Martinelli nella settima.


Tutti i concorrenti e le foto di The Apprentice Italia 2

Il volo per la splendida Gerusalemme parte domani sera alle 21.10 su Sky Uno.

Nessun commento:

Posta un commento