giovedì 13 marzo 2014

The Apprentice 2, la semifinale di venerdì 14/3/2014 con il difficilissimo colloquio di lavoro

the-apprentice-2-nona-puntata

Venerdì 14 marzo 2014 alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la nona puntata di The Apprentice 2, il programma con protagonista il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e metterà alla prova i candidati per trovare la nuova promessa del business che riceverà un lavoro di un anno e un lauto stipendio.

I Candidati sono pronti ad affrontare la semifinale del talent show, con il percorso verso la finalissima che passa per un difficilissimo colloquio di lavoro.

Sono passate otto settimane dall’inizio della seconda edizione di The Apprentice e il traguardo finale è ormai vicinissimo. Alice, Fabio, Muhannad e Serena sono i semifinalisti tra cui il Boss dovrà scegliere il proprio nuovo collaboratore.

Per compiere questa scelta difficile, il Boss ha deciso di avvalersi dell’aiuto di cinque esperti: Daniela Gelmi, Gianluigi Cimmino, Fabrizio Gavelli, Nicola Belli e Alan Friedman. I semifinalisti dovranno sostenere un colloquio di lavoro con ogni professionista, che poi fornirà un responso a Flavio Briatore.

Alla fine due Candidati lasceranno la gara a un passo dalla conclusione e potremo conoscere i finalisti di #TheApprenticeIt!

I Candidati ancora in gara sono: Alice Maffezzoli, Fabio Cascione, Muhannad Al Salhi, Serena Marzucchi.

Sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza, Eleonora Smith nella quarta, Anna Zhitnikova nella quinta, Mario Crea nella sesta, Marco Martinelli nella settima, Anais Rean e Ingrid Altomare nell’ottava.

Tutti i concorrenti di The Apprentice Italia 2

Chi accederà alla finale? Lo scopriremo venerdì alle 21:10 su Sky Uno.

Nessun commento:

Posta un commento