venerdì 21 marzo 2014

Ti lascio una canzone 7, Simona Ventura e Fausto Leali ospiti della settima puntata

simona-ventura-18

Sabato 22 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la settima puntata di Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, teatro della gara musicale tra brani di ieri e di oggi per la regia di Stefano Vicario.

A far visita ai ragazzi arriverà, questa settimana, la possente voce black di Fausto Leali e la vulcanica energia di Simona Ventura che assieme ad Antonella Clerici daranno vita ad una simpatica “chiacchierata-spettacolo” spaziando dal mondo del calcio a quello del varietà.

I piccoli talenti  saranno pronti, ancora una volta, a stupire con le loro voci straordinarie e con i brani di ieri e di oggi. Il meccanismo della gara è ormai rodato: in sfida due canzoni, una contro l’altra, una va avanti e l’altra si ferma, e alla fine della serata le due più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà direttamente alla finalissima.

Come sempre a giudicare i brani, oltre alla giuria in studio composta da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Pupo ci sarà il pubblico da casa con il televoto al 50%. È possibile esprimere la propria preferenza telefonando da rete fissa al  894.222 o sms al 475.475.0 con il codice della canzone.

Tutto il cast del programma sarà impegnato, poi, in un omaggio agli Abba, a quarant’anni dalla loro vittoria all’Eurofestival.

Non mancheranno, infine, simpatici filmati sulla vita dei piccoli protagonisti della trasmissione girati nel loro quotidiano tra scuola, famiglia e sport.

Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone - Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata appena conclusa: dalle prove delle esibizioni, ai dolcissimi sketch dei piccoli Valerio e Beatrice.

Nessun commento:

Posta un commento