sabato 19 aprile 2014

Domenica in del 20/4/2014 con Maurizio Costanzo, Patty Pravo, Mago Silvan, Caterina Balivo, Concita De Gregorio

domenica-in-logo-1

Domenica 20 Aprile 2014 dalle 16.35 alle 18.45 nuovo appuntamento con Domenica in,  con Mara Venier che intratterrà il pubblico con alcuni importanti ospiti della televisione, della musica e del giornalismo come Maurizio Costanzo, tornato anche questa settimana nel salotto di Mara.

Inoltre protagonisti della puntata saranno anche i 6 ragazzi attori protagonisti della bellissima docu-fiction “Hotel 6 Stelle”, realizzata da Rai 3 in collaborazione con l’ A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down).

Ospite di prestigio sarà la cantante Patty Pravo, che canterà con la sua Band, e festeggerà il suo compleanno, ripercorrendo in musica i suoi grandi successi degli anni ’70, in particolare quelli che la legano al periodo del “Piper Club” di Roma.

Mentre Il Mago Silvan si cimenterà in studio in un esperimento di “levitazione” che avrà come protagonista la stessa Mara Venier.

Altra ospite della domenica di Pasqua, la conduttrice Caterina Balivo, attualmente in onda su Rai 2 con il suo programma “Detto Fatto”.

La giornalista e scrittrice Concita De Gregorio interverrà per presentare, insieme al figlio Lorenzo, il suo ultimo romanzo “Un giorno sull’ isola”, edito da Einaudi.

Nessun commento:

Posta un commento