mercoledì 2 aprile 2014

Il Musichione, nella quinta puntata la sfida tra J-Ax e Geppi Cucciari: ospiti Tullio De Piscopo, Paola Folli, Umberto Pellizzari, Raul Cremona e l’intervista di Rocco Tanica a Renzo Arbore

j-ax-5

Giovedì 3 aprile 2014 alle 23.40 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata de Il Musichione, il divertente gioco musicale che strizza l’occhio all’indimenticabile “Musichiere” degli anni ’60, ma stravolto e reinterpretato alla maniera degli Elio e le Storie Tese.

Nel programma più divertente e musicale del momento, arriva il coach di “The Voice Of Italy”, J-Ax che, insieme a Geppi Cucciari, si misurerà con i quiz a risposta multipla proposti da Elio e le storie tese.

Le diverse manche saranno il pretesto per coinvolgere gli artisti sul palco in inedite riletture dal vivo di classici della musica italiana ed internazionale.

Anche questa settimana Rocco Tanica intervisterà un grande personaggio. Si tratta di  Renzo Arbore, che in più occasioni ha espresso la sua stima per la musica e l’ironia di Elio e le storie tese.

Ospiti di questa quinta puntata anche il percussionista Tullio De Piscopo, la cantante e corista Paola Folli, l’apneista Umberto Pellizzari e il comico Raul Cremona.

Nessun commento:

Posta un commento