venerdì 25 aprile 2014

Ti lascio una canzone 7, l’ultima puntata con i brani più belli di tutte le edizioni

ti-lascio-una-canzone-logo

Sabato 26 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la dodicesima e ultima puntata speciale di Ti lascio una canzone, presentata da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma, dedicata ai brani più belli delle varie edizioni del programma e che vedrà come protagonisti numerosi ragazzi che nel tempo si sono susseguiti nel cast della trasmissione che durante questi anni hanno emozionato il pubblico che li ha visti crescere, e che si è affezionato alle loro voci, ai loro volti, alle loro storie.

Ospiti della serata il mitico Antoine e il cast del musical “Romeo e Giulietta”, mentre Antonella Clerici insieme ai giurati, omaggerà con simpatia i gloriosi Beatles.

Ti lascio una canzone - I campioni sarà così una gara tra le melodie più emozionanti di tutte le edizioni del baby talent show. Un torneo tra le note più belle e che proclamerà a fine serata “la canzone delle canzoni”.

Il confronto si articolerà in 6/7 sfide tra brani che  saranno votati al 50% dalla giuria in studio formata dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e dal restante 50% dal televoto ai numeri 894 222 da rete fissa o 475.475.0 da cellulare.

Le 6/7 canzoni vincitrici di sfida saranno ripresentate in forma breve (highlights) e sottoposte ad un nuovo giudizio, sempre di giuria e televoto. Le due più votate andranno alla competizione finale e questa volta saranno giudicate esclusivamente dal pubblico a casa. La più votata sarà proclamata vincitrice assoluta.

Dopo dodici puntante cala, così, il sipario sul luna park musicale di Rai1, che anche quest’anno ha dimostrato rinnovata freschezza e appeal sul pubblico, ormai un caposaldo dell’intrattenimento della rete ammiraglia.

Nessun commento:

Posta un commento