venerdì 4 aprile 2014

Verissimo di sabato 5/4/2014 con Patty Pravo, Roby Facchinetti, Francesca Cioffi, Cuca Escribano, Rodriguez, Paolo Ruffini e Federico Costantini

silvia-toffanin-verissimo-2

Sabato 5 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questa settimana saranno ospiti del salotto di Silvia:

La cantante Patty Pravo in una lunga intervista e moltissime sorprese in vista del suo imminente compleanno il prossimo 9 aprile. Entro la fine del 2014 Patty Pravo presenterà un nuovo album di inediti che sarà anticipato da un singolo in uscita tra qualche mese.

Il cantante, tastierista e voce di Pooh Roby Facchinetti che presenterà il suo terzo album da solista “Ma che vita la mia”, pubblicato lo scorso 18 marzo.

L’ultima eliminata del Grande Fratello 13 Francesca Cioffi che parlerà in studio della sua esperienza all'interno del reality.

In esclusiva questa settimana sarà in studio Cuca Escribano, l’attrice spagnola che nella soap di Canale 5 interpreta il ruolo di Donna Agueda Mesìa.

Inoltre, la showgirl argentina Belen Rodriguez, il conduttore Paolo Ruffini e l’attore Federico Costantini presenteranno il nuovo day time di Italia 1: “Come mi vorrei”, “Vecchi Bastardi” e “Urban Wild”.

Nessun commento:

Posta un commento