sabato 19 aprile 2014

Wild - Oltrenatura, domenica 20/4/2014 il secondo appuntamento speciale con l’avventura

wild-oltrenatura-logo

Domenica 20 aprile 2014 alle 21.10 su Italia 1 secondo appuntamento speciale con Wild - Oltrenatura, presentato da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Per la “wild experience” di questa settimana Fiammetta Cicogna ci porterà a conoscere il mondo del “base jump”, in compagnia del trentino Maurizio Di Palma.

Dal  Sass Pordoi, vedremo le immagini spettacolari del volo sulla Terrazza delle Dolomiti, una discesa dai 2950 metri fino ai 1850 metri del Pian Schiavaneis del jumper trentino che vanta più di 3000 lanci in 400 basi diverse, tra i quali quella dal Duomo di Milano realizzata lo scorso luglio.

Dalla montagna a un’isola deserta, Wild si collegherà con Carlton Myers alle prese con la vita da naufrago. Come nel film “Cast away”, l’ex campione, in compagnia del suo inseparabile pallone da basket, sarà impegnato a procurarsi il cibo e a crearsi un rifugio dove dormire.

Tra i servizi che invece andranno ad arricchire il secondo appuntamento di Wild - Oltrenatura, le immagini di un orso che sulle isole Svalbard, nel mar Glaciale Artico, attacca un campo scout e Steve Backshall che, nella sua missione alla ricerca dei 60 animali più mortali del pianeta, incontra gli squali.

Nessun commento:

Posta un commento