venerdì 9 maggio 2014

Che tempo che fa di sabato 10/5/2014 con Ozark Henry, Raffaele Cantone, Martin Castrogiovanni, Angela Terzani Saude

Ozark-Henry-Amaryllis-Uitterlinden

Sabato 10 maggio 2014 alle 20.10 su Rai 3 torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio.

Gli ospiti di sabato presentati da Filippa Lagerback sono:

Raffaele Cantone, magistrato in prima linea, dal 24 aprile scorso è Presidente dell’ Autorità Nazionale Anti-Corruzione, per otto anni, dal 1999 al 2007, Pubblico Ministero presso la Direzione distrettuale Anti-Mafia di Napoli, numero uno dell’anticamorra ha condotto decine di inchieste contro la criminalità organizzata e in particolare contro il Clan dei Casalesi.

Martin Castrogiovanni, pilone del Tolone dopo 7 anni in Gran Bretagna con i Leicester Tigers e Sergio Parisse, capitano della Nazionale italiana e dello Stade Francais di Parigi, insieme a Gonzalo Canale hanno pubblicato “L’Ovale rimbalza male – Dal rugby alla vita nelle storie di tre campioni”.

Angela Terzani Saude parla di “Un’idea di destino”, la raccolta di diari inediti del suo compagno di una vita, il grande giornalista, saggista e scrittore Tiziano Terzani, deceduto nel luglio del 2004.

Nel corso della sua lunga attività giornalistica e di una vita spesa in giro per il mondo, Tiziano Terzani raccolse centinaia e centinaia di appunti - su taccuini prima e su floppy poi, ritrovati dalla moglie Angela in alcuni scatoloni di cartone nel suo studio di Orsigna, tutti archiviati con la scritta “Diario” seguita dall’anno, che hanno dato l’occasione per la pubblicazione di questo libro.

Il cantautore, musicista belga Ozark Henry, accompagnato dalla sua band, esegue, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa, il singolo “I’m Your Sacrifice” contenuta nel suo settimo album “Stay Gold”  incisa insieme ad Amaryllis Uitterlinden, attualmente doppio disco di platino, nella Top Ten delle vendite digitali e nella Top Five dei passaggi radiofonici.

Nessun commento:

Posta un commento