venerdì 9 maggio 2014

Amici 13, la settima puntata del Serale con Raoul Bova giudice, Mario Biondi e Massimo Ranieri ospiti musicali

Amici-13-Raoul-Bova-giudice-1

Sabato 10 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, sarà trasmessa la settima puntata del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà l’attore Raoul Bova, presto in tv con la fiction “Ultimo 5” diretta da Michele Soavi e che sarà sul set del nuovo film di Michele Placido dal titolo “La scelta”, scritto e interpretato dallo stesso Placido insieme a Giulia Calenda, con protagonista anche Ambra Angiolini, nei panni della compagna di Bova, una coppia che dovrà affrontare una decisione dolorosa mettendo alla prova il loro amore.

Ospiti musicali della puntata Mario Biondi e Massimo Ranieri, che si esibiranno con ragazzi in splendidi duetti.

Sono rimasti sei i talenti in gara per la vittoria: 4 per la Squadra Blu di Miguel Bosé (i cantanti Giada e Nick, la band Dear Jack e il ballerino Christian) e solo 2 per la Squadra Bianca capitanata da Moreno (la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo).

Dopo il salto gli spoiler del settimo appuntamento con il serale di Amici 13 con notizie molto frammentate per la seconda manche.

Prima manche: la prima prova è stata una corale canto Blu con “Your Song” contro Deborah, Moreno e Vincenzo. Il punto è andato ai Bianchi; la seconda prova con Giada che ha cantato “Rather be” contro Deborah e Vincenzo sul brano “Cu’ mme”. Il punto è andato ai Bianchi; terza prova con Christian che ha ballato su una canzone dei “Pink Floyd” contro Vincenzo, che si è esibito su una base jazz. Il voto è segreto; la quarta prova ha visto scontrarsi Vincenzo contro i Dear Jack, che hanno cantato “A chi mi dice”. Questa volta il punto è andato ai Blu; nella quinta prova Deborah ha cantato con “Massimo Ranieri” contro Nick, che ha duettato con Mario Biondi. Il punto ancora ai Bianchi che vincono la prima manche.

I nominati sono stati: Giada, dai ragazzi, Christian dai prof  e Nick da Moreno. Bosé salva Giada, i prof Christian. Nick è l’eliminato provvisorio.

Seconda manche: la prima prova è stata Christian contro Vincenzo. Il punto ai Blu; seconda prova con Moreno che si schiera contro i Dear Jack. Punto ai Blu; la terza prova secretata è stata una gara di canto Deborah contro Giada; la quarta prova ha visto esibirsi ancora Vincenzo contro Christian. E ancora il punto va ai Blu; la quinta prova è stata Deborah contro i Dear Jack. I Blu hanno conquistato anche questo punto e vincono la seconda manche.

I nominati sono stati Vincenzo e Giovanna, eliminati provvisori.

Al Ballottaggio Vincenzo e Giovanna contro Nick che ha perso la sfida ed è stato eliminato definitivamente dalla gara.

Nessun commento:

Posta un commento