venerdì 9 maggio 2014

Verissimo di sabato 10/5/2014 con Emma Marrone, Piero Chiambretti, Alessandra Martines, Massimiliano Morra, Francesco Testi e Hipolito Miranar de “Il Segreto”

Emma-Marrone-58

Sabato 10 maggio 2014 alle 16.10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Piero Chiambretti sarà protagonista di una lunga intervista sul suo ritorno in tv, dopo due anni di assenza, con il programma Chiambretti Supermarket.

Nel corso della puntata un reportage esclusivo su Emma Marrone che si racconterà a tutto tondo e parlerà della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, con la finalissima in onda sabato sera su Rai 2 e Rai HD.

Direttamente da Il Segreto, questa settimana sarà ospite a Verissimo l’attore spagnolo Selu Nieto che nella soap interpreta il personaggio di Hipólito Mirañar Asenjo.

Alessandra Martines, tra le protagoniste femminili della nuova fiction di Canale 5 Furore - da mercoledì 14 maggio su Canale 5 - ripercorrerà la sua lunga carriera e la sua vita. Torneranno in studio anche i protagonisti maschili della fiction Massimiliano Morra e Francesco Testi.

Inoltre, saranno ospiti: Anna Falchi, per la prima volta in uno studio tv Claudia Galanti con la sua piccola Indila Carolina e la iena Filippo Roma.

Nessun commento:

Posta un commento