domenica 4 maggio 2014

Grande Fratello 13, nella decima puntata: il primo finalista immune fino alla finale, Roberto Contro Chicca, Diletta rientra per parlare con Roberto

grande-fratello-13-nomination-fabio-chicca

Lunedì 21 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la decima puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Una settimana relativamente spensierata per gli inquilini di Cinecittà che hanno dovuto affrontare prove fisiche in Arena, una piccola crisi di Mirco che non resiste più al fascino di Modestina e una bellissima festa africana organizzata da Samba.

Sabato pomeriggio c’è stato un litigio in Casa - proseguito poi domenica mattina - che ha coinvolto Chicca e Giovanni con Roberto, secondo il quale la ragazza di Legnano sarebbe molto falsa nei confronti di Mirco e a cena gliel’ha detto in maniera schietta e sincera senza usare mezzi termini.

Chicca dal canto suo ritiene di non essere mai stata falsa nel suo rapporto con Mirco e cerca il conforto di Giovanni che ovviamente dà ragione alla sua dolce metà e le consiglia di non preoccuparsi del giudizio di Roberto.

L’affascinante impiegata pensa che probabilmente il suo coinquilino romano abbia voluto screditarla solo perché forse la reputa un concorrente forte e in effetti avendo superato Chicca tante Nomination, è normale che i ragazzi pensino che sia molto amata dal pubblico. Eppure Giovanni ammette di essere preoccupato per la “sua” donna.

Durante la puntata in diretta i ragazzi rimasti in Casa decreteranno il primo finalista di questa tredicesima edizione rendendolo immune per le prossime puntate da qualsiasi nomination ed eliminazione. Chi sceglieranno?

Prima dell’eliminazione definitiva tra Fabio e Chicca ci sarà un confronto tra i due nominati della settimana, rappresentanti delle due fazioni antagoniste che si sono create nella Casa. Chi tra loro dovrà abbandonare per sempre il gioco?

Nel corso della settimana appena trascorsa tanti sono stati i colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta.

Inoltre, Diletta tornerà nella Casa per parlare con Roberto. Il ragazzo, dopo l’eliminazione della fidanzata, sembra soffrire molto la sua mancanza. Ma sarà vero?

Anche Mirco, negli ultimi giorni, si è un po’ rattristato a causa dell’amore non contraccambiato per Modestina. Per risolvere questo problema di cuore l’opinionista Vladimir Luxuria sottoporrà il contadino a un test sull’amore.

E ancora, immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del programma.

Nessun commento:

Posta un commento