martedì 27 maggio 2014

Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13: il sogno si avvera

Mirco-Petrilli-Grande-Fratello-13-6

Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13, dopo una serata ricca di sorprese ha battuto in Finale Chicca Rocco, Modestina Cicero, Samba Laobe Ndiaye, Giovanni Masiero e Angela Viviani.

Ha vinto la semplicità di Mirco, il contadino che ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori fin dal suo ingresso nella Casa, con la sua spontaneità, la sua umiltà, il suo essere schietto e leale con tutti i concorrenti.

Mirco non ha mai nascosto il suo più grande desiderio: vincere il Grande Fratello. E questa sua sincerità lo ha fatto apprezzare ancora di più al pubblico, al contrario di altri concorrenti che si mostravano a volte quasi estranei al gioco ma in realtà erano molto più giocatori di quanto volessero fare intendere.

Mirco è così, come lo vedi, schietto e simpatico, ma come tutti i caratteri forti e particolari o lo ami o lo odi, ma se lo ami è per sempre.

Ha passato i giorni nella Casa divertendosi e facendo divertire il pubblico e i suoi compagni di avventura, raccontando le sue divertentissime conquiste amorose.

Un amore per le donne che ha mostrato anche all’interno del Grande Fratello, facendo inizialmente la corte praticamente a tutte le ragazze della Casa, per poi concentrare le sue attenzione verso quello che sarebbe stato l’oggetto del desiderio più grande: la sua Modestina.

Un amore impossibile quello con la bella siciliana, perché non ricambiato. Ma Mirco era sempre lì, con lei. A curarla, a guardarla, a proteggerla, nonostante lei fosse impegnata con un altro uomo.

Ma era Modestina che Mirco voleva, soltanto lei. Ha tentato in tutti i modi di conquistarla, ma invano. E alla fine ha capito che non c’era niente da fare e si è quasi rassegnato, ma sempre tentando di tanto in tanto un piccolo punzecchiamento nei confronti di lei.

È un romantico Mirco e un eterno sognatore. E ogni tanto nella vita alcuni sogni possono anche avverarsi e Mirco è riuscito a conquistare il suo sogno più grande: vincere!

Nessun commento:

Posta un commento