venerdì 2 maggio 2014

Verissimo di sabato 3/5/2014 con Rita Dalla Chiesa, Enriqueta e l’ispettore Zamalloa de “Il Segreto”, Massimiliano Morra e Francesco Testi e Alessia Ventura

Rita-Dalla-Chiesa-6

Sabato 3 maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.

Dopo un anno di distanza dal suo addio a “Forum”, Rita Dalla Chiesa torna negli studi Mediaset per una lunga intervista nella quale racconterà il suo difficile passaggio a La7 poi concluso con la risoluzione consensuale del contratto terminando la controversia legale con l’editore Urbano Cairo.

A Verissimo continua la carrellata dei personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Questa settimana saranno ospiti: Enriqueta (alias Andrea Duro Flores) e l’ispettore Diego Zamalloa (alias Joan Miguel Artigues).

Saranno in studio: Massimiliano Morra e Francesco Testi, protagonisti della fiction “Furore”, prossimamente su Canale 5, e Alessia Ventura, dal 27 aprile su Canale 5 con il programma “Blu Beach Paradyse Story” insieme ad Alessia Reato.

A Verissimo spazio all’Uomo Ragno, con il red carpet della première del film “The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro”, nelle sale dal 23 aprile con Andrew Garfield, Emma Stone, Paul Giamatti, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Sally Field, Denis Leary, Martin Sheen; in studio ci sarà la nostra Francesca Michielin, che ha avuto l’onore di essere inserita nella colonna sonora del film con il brano “Amazing”.

Inoltre, Jonathan seguirà Diego Abatantuono nel backstage di “Colorado”, per scoprire tutti i segreti della trasmissione comica di Italia1.

Nessun commento:

Posta un commento