domenica 15 giugno 2014

Extreme Makeover Home Edition Italia 2, la terza puntata in aiuto della famiglia Maini con Gigi D’Alessio e gli attori di Centovetrine

Extreme-Makeover-Home-Edition-Italia-1

Lunedì 16 giugno 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia 2, il reality presentato da Alessia Marcuzzi.

Protagonista di questo secondo appuntamento sono i 7 componenti della famiglia Maini che, attualmente, vivono in 50 mq a Castellamonte, in provincia di Torino. Da anni il loro più grande desiderio è quello di avere una casa più vivibile e la squadra di Extreme Makeover composta tra gli altri dall’architetto Nicola Saraceno, dall’interior designer Fabrizio Vilardo e dal garden designer, Luca Tirani, lo realizza in soli 7 giorni.

La famiglia Maini è composta da Massimo e Maria, sposati da 14 anni, dalle loro figlie Valentina, Adelina e Alessia, dalla giovane zia Arianna (sorella di Maria) e dal nonno Mario, papà di Massimo.

La casa dove vivono a Castellamonte è quella del nonno. Per ristrutturarla, almeno parzialmente, la coppia ha aperto un mutuo. Ma Maria ha perso il lavoro e da quel momento, in casa ci si arrangia con lo stipendio di Massimo e la pensione del nonno.

I componenti della famiglia incontreranno anche il cantante napoletano Gigi D’Alessio e il cast della soap opera di Canale 5 Centovetrine - che tornerà in onda lunedì 25 agosto - di cui sono grandi fan.

Nessun commento:

Posta un commento