martedì 29 luglio 2014

Alessandra Amoroso in Amore Puro, domani sera su Canale 5 il film del concerto all’Arena di Verona

Alessandra-Amoroso-Arena-2014-4
Mercoledì 30 luglio 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Alessandra Amoroso in Amore Puro, il film del concerto-evento registrato lo scorso 19 maggio all’Arena di Verona per la regia di Roberto Cenci.

Un grandissimo show con Alessandra Amoroso protagonista sul palco davanti ai 15.000 fans che lo splendido teatro dell’Arena ha potuto contenere.

Alessandra, oltre a proporre i suoi più grandi successi condividerà il suggestivo palcoscenico con tanti amici-colleghi, ospiti speciali della serata come Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Moreno Donadoni, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni.

Nel corso della serata anche le divertenti incursioni comiche di Giorgio Panariello che duetterà anche con Alessandra in una versione rivisitata di “Se telefonando”.

Gli appuntamenti di Alessandra proseguono nella versione estiva del tour con numerose tappe in calendario: il 14 agosto a Nettuno (RM) (Stadio del Baseball), il 16 agosto a Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani) dove si sono esibiti anche i Dear Jack, il 19 agosto a Diamante (CS) (Anfiteatro), il 21 agosto a Catanzaro (Arena Magna Grecia) dove sul palco è salita anche Deborah Iurato, il 23 agosto a Palermo (Teatro di Verdura), il 24 agosto a Taormina (ME) (Teatro Antico).

Nessun commento:

Posta un commento