mercoledì 9 luglio 2014

Temptation Island, la seconda puntata di giovedì 10/7/2014 tra crisi di coppia, probabili perdoni e gelosie

Temptation-Island-logo
Giovedì 10 luglio 2014 alle 21.10 su Canale 5 seconda puntata del reality Temptation Island in cui cinque coppie divise tra tentazioni e sentimenti, per 21 giorni si separano in un villaggio a Gaeta.

In questo secondo appuntamento con Temptation Island, dopo aver lasciato la coppia formata da Tara e Cristian in profonda crisi, anche le vicende dei loro compagni di viaggio riprendono tra alti e bassi.

Nella puntata in onda domani sera in prima serata, la vita dei fidanzati all’interno del villaggio sarà scandita da tanti eventi particolari: una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio particolare, mentre uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio del tutto inatteso e che desterà non poca preoccupazione.

Scopriremo se Manfredi avrà perdonato Giorgia dopo la sua prima uscita “da single” o se Emanuele, dopo il video di Debora, avrà imparato a gestire un sentimento come la gelosia, che non pensava di provare prima di entrare nel programma.

Durante il momento, del falò le coppie formate da Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento